Inter-Atalanta, parla Denis: “Sfida tra argentini, dovremo stare attenti a tutti, Palacio e Icardi sono in un grande momento”.
Domenica pomeriggio l’Atalanta affronterà a Sansiro l’Inter di Walter Mazzarri, intenzionata a dare il massimo per non perdere punti in ottica classifica e per continuare la striscia di risultati positivi.
A due giorni dalla sfida German Denis, giocatore dei nerazzurri di Bergamo, ha parlato a Sky ai microfoni di Matteo Barzaghi. Ecco le parole dell’attaccante dell’Atalanta:
Denis bestia nera dell’Inter – “Sfida tra argentini, segno sempre con l’Inter? Non so cosa succede. Saranno i colori nerazzurri che mi piacciono, ma forse essendo l’Inter una grande squadra mi ispira di più“.
Sugli argentini interisti – “Sicuramente abbiamo visto la carriera di Zanetti, lui ha ancora tempo da giocare. Milito ha fatto cose straordinarie e ha vinto quasi tutti. Palacio vive un gran momento e anche Icardi, dovremo stare attenti a tutti” ha concluso il giocatore nerazzurro.









