Genoa-Milan, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

GENOA MILAN DIRETTA STREAMING / Pronti, via e la Serie A propone già uno scontro da ultima spiaggia. Genoa-Milan, infatti, potrà dire molto del futuro di Andreazzoli e Giampaolo. I liguri arrivano da un punto nelle ultime quattro partite mentre i rossoneri hanno accusato 3 k.o. in altrettanti match, derby compreso. Gattuso e Pioli da un lato, Garcia, Ranieri e Shevchenko dall’altro: le dirigenze hanno già sondato strade alternative in caso di sconfitta nel match di Marassi.

Segui GENOA-MILAN in Diretta su DAZN. Attiva il tuo mese gratuito entro il 06/10/2019

Genoa-Milan: data e orario

Prima della seconda sosta per la Nazionale, Genoa e Milan si giocano molto nell’anticipo della 7° giornata di Serie A 2019/2020. La partita andrà in scena allo stadio ‘Luigi Ferraris’ di Genova, alle ore 20:45 di sabato 5 ottobre 2019.

Genoa-Milan: le probabili formazioni

In casa, i rossoblu hanno subito un solo k.o. (con un tiro all’incrocio dell’atalantino Zapata al 96′). Andreazzoli dovrebbe confermare il 3-5-2 che ha fatto bene tra le mura amiche. Soltanto un dubbio: Pajac o Barreca sulla sinistra?

Il Milan non ha ancora trovato una vera identità, anche perchè Giampaolo fatica a snaturare i suoi principi. Con la squalifica di Musacchio, Duarte farà l’esordio da titolare. A centrocampo, Bonaventura potrebbe avere minutaggio a partita in corso, così come il rientrante Paqueta. Mentre Biglia dovrebbe trovare una maglia da titolare. Confermata la coppia Leao-Piatek, supportati dall’ex Suso.

Le probabili formazioni

GENOA (3-5-2) – Radu; Zapata, Romero, Criscito; Ghiglione, Lerager, Radovanovic, Schone, Pajac; Kouame, Pinamonti. All.: Andreazzoli

MILAN (4-3-3) – G.Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Biglia, Calhanoglu; Suso, Piatek, Leao. All.: Giampaolo

Genoa-Milan, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

La partita tra Genoa e Milan sarà visibile in diretta streaming su DAZN, il servizio in streaming che anche quest’anno trasmetterà in esclusiva tutte le partite della Serie B e alcune della Serie A. Per poter guardare questa gara, ma anche le altre disponibili su DAZN, sarà necessario abbonarsi alla piattaforma sportiva o, in alternativa, usufruire del periodo di prova gratuito (attiva il tuo mese gratis entro il 6/10/2019) al termine del quale sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento a 9,99€ al mese oppure disdire senza alcun costo aggiuntivo. Segui live e in esclusiva GENOA MILAN su DAZN. Attiva il tuo mese gratis entro il 6/10/2019

Come funziona DAZN

DAZN, servizio sportivo appartenente al gruppo inglese Perform, richiede un abbonamento di 9.99€ al mese per accedere a tutti i contenuti offerti dalla piattaforma. Per creare un account è sufficiente inserire il proprio nome, il proprio cognome, l’indirizzo email e una password valida. Si potranno seguire vari sport, dal mondiale di Rally (WRC) fino a tutto il calcio che conta, senza dimenticare DartsNFLNHL e molto altro ancora. Prima di sottoscrivere l’abbonamento è, comunque, possibile usufruire di un mese di prova totalmente gratuito attivabile in qualsiasi momento.

Parole Chiave