Formazioni ufficiali Udinese-Milan: c’è Balotelli

Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali di Udinese-Milan, anticipo valido per la 5^ giornata di Serie A Tim. Al nuovo Friuli i bianconeri di Stefano Colantuono ospitano il Milan di Mihajlovic reduce da una vittoria non del tutto convincente contro il Palermo a San Siro.

Dopo la buona partenza contro la Juventus, l’Udinese non è più stata in grado di ripetersi nelle tre sfide successive, collezionando 0 punti in tre partite. La posizione del tecnico ex-Atalanta potrebbe essere messa in discussione e già da questa sera si attendono risposte sul campo. In particolare sono 8 le partite perse dai friulani in campionato nelle ultime 10 disputate. Le statistiche però danno una mano: negli ultimi 3 scontri al Friuli i rossoneri sono usciti 3 volte sconfitti.

Colantuono, tra l’altro, non ha mai pareggiato contro il Milan in tutta la sua carriera da allenatore in Serie A, collezionando 5 vittorie e 5 sconfitte. I rossoneri dall’altra parte non pareggiano da 11 gare consecutive, così come Udinese e Milan non hanno mai fatto segnare una X sulla schedina negli ultimi sette incontri disputati. La direzione di questo Martedì notte è una sola: qualcuno uscirà dal campo sconfitto.

Formazioni ufficiali Udinese-Milan

Udinese (3-5-2): Karnezis; Wague, Domizzi, Piris; Edenilson, Badu, Iturra, Fernandes, Adnan; Thereau, Di Natale. All.: Colantuono.

Milan (4-3-1-2): Diego Lopez; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; De Jong, Montolivo, Bonaventura; Honda, Balotelli, Bacca. All.: Mihajlovic.