Fiorentina-Udinese, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

FIORENTINA UDINESE DIRETTA STREAMING Fiorentina-Udinese è il match che apre di fatto la domenica di Serie A. La Fiorentina di Vincenzo Montella, risalita al 10° posto in classifica, vorrà portare a casa un’altra vittoria dopo lo straripante successo di Milano, mentre l’Udinese di Igor Tudor, dopo tre sconfitte consecutive ci terrà particolarmente a far bene: sarà un match accesissimo!

Segui FIORENTINA UDINESE in Diretta su DAZN. Attiva il tuo mese gratis entro il 06/10/2019

Fiorentina-Udinese: data e orario

Fiorentina-Udinese, in programma domenica 6 ottobre 2019, avrà luogo presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze con fischio d’inizio fissato per le ore 12:30.

Fiorentina-Udinese: le probabili formazioni

Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, con molta probabilità confermerà l’undici titolare che sta dando tanta soddisfazione a lui e ai tifosi della viola con il nuovo modulo. Ribery sarà ancora la spalla di Chiesa in attacco, mentre Caceres completerà il terzetto difensivo composto da Milenkovic e Pezzella.

Per Igor Tudor invece è possibile un passaggio al 3-5-2 con il ritorno di Rodrigo De Paul che tornerebbe a fare la mezzala sinistra dove uno tra Fofana Mandragora gli farebbe spazio. In attacco Okaka pare essere il titolare inamovibile dell’Udinese dopo il gol al Bologna, mentre si giocano un posto per affiancarlo NestorovskiLasagna Pussetto. In difesa Becao in dubbio, pronto quindi De Maio qualora non dovesse recuperare.

Le probabili formazioni

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, German Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Ribery. Allenatore: Vincenzo Montella.

Udinese (3-5-2): Musso; Opoku, Ekong, De Maio; Stryger-Larsen, Fofana, Jajalo, Mandragora, Samir; De Paul, Okaka. Allenatore: Igor Tudor.

Fiorentina-Udinese, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

La partita tra Fiorentina e Udinese sarà visibile in diretta streaming su DAZN, il servizio in streaming che anche quest’anno trasmetterà in esclusiva tutte le partite della Serie B e alcune della Serie A. Per poter guardare questa gara, ma anche le altre disponibili sulla piattaforma inglese, sarà necessario abbonarsi o, in alternativa, usufruire del periodo di prova gratuito (attiva il tuo mese gratis entro il 6/10/2019) al termine del quale sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento a 9,99€ al mese oppure disdire senza alcun costo aggiuntivo. Segui live e in esclusiva FIORENTINA UDINESE su DAZN. Attiva il tuo mese gratis entro il 6/10/2019

Come funziona DAZN

DAZN, servizio sportivo appartenente al gruppo inglese Perform, richiede un abbonamento di 9.99€ al mese per accedere a tutti i contenuti offerti dalla piattaforma. Per creare un account è sufficiente inserire il proprio nome, il proprio cognome, l’indirizzo email e una password valida. Si potranno seguire vari sport, dal mondiale di Rally (WRC) fino a tutto il calcio che conta, senza dimenticare DartsNFLNHL e molto altro ancora. Prima di sottoscrivere l’abbonamento è, comunque, possibile usufruire di un mese di prova totalmente gratuito attivabile in qualsiasi momento.