Home » »
FIORENTINA – Montella: “Spero in Rossi per la finale, mentre per Gomez…”

FIORENTINA – Montella: “Spero in Rossi per la finale, mentre per Gomez…”

Vincenzo Montella parla in conferenza stampa regalando ai tifosi viola notizie piuttosto amare.

Rossi è guarito ma non ha una condizione fisica idonea da poterlo convocare. Spero di riuscirlo a recuperare per la finale di Coppa della settimana prossima.” Il tecnico campano è speranzoso ma consapevole che Pepito non potrà essere al 100% per la sfida del 3 maggio.

Non ha buone notizie su Mario Gomez, sempre infortunato e al centro delle voci di mercato: “Gomez non credo riuscirà a recuperare: non lo vedremo fino a fine stagione. Ho letto dell’interessamento di alcune squadre su di lui: io penso che lo abbiamo cercato, voluto e siamo riusciti a prenderlo perciò vedo improbabile una sua partenza; ma se la volontà del giocatore dovesse essere un’altra vedremo il da farsi e sicuramente arriverebbe almeno un giocatore del suo livello.”

Picture of Alberto Ponte

Alberto Ponte

Studio giurisprudenza a Genova e mi piace collezionare...passioni. Amo viaggiare, mangiare e leggere. Inoltre sono un tifoso dello sport, dei suoi annedoti e delle sue storie. "Lo sport è cultura, speriamo continui ad esserlo" [Livio Berruti]