Cambiano i GP, non cambia il risultato (almeno per le libere). Le Mercedes dominano ancora nel GP di Ungheria.
Libere 1 senza grandi colpi di scena con Lewis Hamilton che con 1’25”814 precede il compagno di squadra Nico Roseberg per 183 millesimi di secondo.
Seguono le Ferrari rispettivamente di Raikkonen a 607 millesimi di ritardo dal leader e di Alonso, a 1′ e 58 millesimi da Hamilton.
Dietro le Ferrari si accoda la Red Bull di Vettel, seguito da Magnussen Vergne Ricciardo e Button, racchiusi tra gli 1”.4 e gli 1”.9 decimi di ritardo dal leader inglese. Chiude la Top Ten Massa (che ha brutti ricordi di questo gp dato che nel 2009 si prese la molla di Barrichello in testa) con 2″ e 146 millesimi di ritardo.
Oggi pomeriggio le libere 2 alle 14.00.









