Home » »
SAMPDORIA – Mihajlovic: “Potevamo chiudere prima la partita”

SAMPDORIA – Mihajlovic: “Potevamo chiudere prima la partita”

sampdoria mercato castan

Dichiarazioni Mihajlovic: Sinisa Mihajlovic rilascia alcune dichiarazioni dopo il match contro l’Empoli

Dichiarazioni Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic si dichiara soddisfatto della prestazione della “sua” Sampdoria contro l’Empoli di mister Sarri: “Volevo una reazione di carattere, soprattutto dopo la sconfitta contro la Lazio, penso che oggi i ragazzi l’abbiano fornita. Abbiamo rischiato poco e alla fine meritato la vittoria“.
Con il risultato positivo di oggi pomeriggio, la squadra blucerchiata aggancia il Napoli che stasera è impegnato nella sfida del posticipo contro la Juventus.

Il tecnico serbo poi continua: “In questi giorni era importante non fare drammi, ma mantenere la fiducia così ho portato tutta la squadra a mangiar fuori per fare gruppo. Oggi i miei ragazzi sono stati bravi. Si poteva chiudere prima, ma anche subire gol, visto che il campo non consente di giocare al pallone..Comunque potevamo sfruttare meglio qualche ripartenza“.

Mihajlovic si dice anche molto contento per la posizione raggiunta in classifica: “I 30 punti sono meritati. Ma non parliamo d’Europa, pensiamo partita per partita, perché il campionato è lungo“.

Meno soddisfatto del risultato è ovviamente l’allenatore dell’Empoli, Maurizio Sarri: “Oggi abbiamo creato poco, ma anche concesso poco. Della Sampdoria ricordo il gran gol di Eder e forse un’altra azione. Certamente possiamo fare di più, questa è stata una partita bloccata con due squadre che sono state schierate benissimo in campo e non concedevano nulla. La Samp, cambiando modulo, è passata al 4-3-1-2 speculare al nostro e quindi ci sono stati tanti duelli individuali. Se avesse giocato col 4-3-3 sarebbe stata una partita più aperta“.

Dichiarazioni Mihajlovic

LEGGI ANCHE: ROMA – Nuovo record per Totti: 11 gol nel derby

LEGGI ANCHE: INTER – Mancini: “Sono soddisfatto, ma dobbiamo ancora migliorare”

Picture of Elisa Peccianti

Elisa Peccianti

Sono nata nel 1989 e abito in provincia di Firenze. Mi sono diplomata al Liceo Classico e sono laureata in Scienze Politiche, indirizzo "Comunicazione, media e giornalismo", della facoltà “Cesare Alfieri”. Fin da piccola il mio sogno è stato quello di poter scrivere di sport, di calcio in particolare.