Di Maria
Angel Di Maria ha davvero il dente avvelenato e non smette di sparare bordate contro Florentino Perez, presidente del Real Madrid. Il numero uno del club Campione d’Europa nei giorni scorsi aveva dichiarato che Di Maria aveva richiesto al club un nuovo contratto con un ingaggio superiore a quello di Cristiano Ronaldo.
Il giocatore vice-campione del Mondo non ha davvero digerito queste dichiarazioni e non ha aspettato a replicare: “Io non avrei mai voluto andare via, ma è necessario quando non ti vogliono più. Possono dire quello che vogliono, ma i milioni con cui mi hanno venduto hanno sicuramente fatto bene all’economia del club“. Il nuovo numero 7 del Manchester United passa immediatamente al contrattacco raccontando di un clamoroso retrorscena avvenuto lo scorso 13 luglio, il giorno di Germania-Argentina al Maracanà: “A 6 ore dalla finale dei Mondiali contro la Germania è arrivata una lettera dal Real Madrid. Io stavo lavorando con lo staff medico per cercare di recuperare e arrivare al meglio alla partita. Mi chiedevano di non giocare. Nello stesso istante in cui me l’hanno data, l’ho stracciata: non me ne importava nulla. Poi ho parlato con il c.t. Sabella e gli ho detto che la scelta doveva essere soltanto sua. Non volevo rischiare di bruciare un cambio dopo 15 minuti. Ho sofferto molto: non aver giocato è stata una delle cose peggiori che mi siano mai capitate nella vita”
Ma la bomba più clamorosa viene rilasciata alla fine della sua intervista rilasciata ad una radio argentina: “Cristiano Ronaldo è sempre stato dalla mia parte, non so per quanto tempo resterà a Madrid“.
Settanta milioni di motivi, dunque, per lasciare Madrid ed ora dalla sua nuova casa inglese ne bastano altrettanti per dare contro Florentino Perez e la sua scelta di privarsi di uno dei migliori esterni di centrocampo al mondo.
LEGGI ANCHE: NAPOLI – BENITEZ A LIVERPOOL, IL COMUNICATO UFFICIALE DEL CLUB
LEGGI ANCHE: JUVENTUS – VIDAL PARLA DEL SUO GINOCCHIO









