Home » – »
COPPA D’AFRICA 2015 – UFFICIALE: allarme Ebola, il Marocco non ospiterà l’evento

COPPA D’AFRICA 2015 – UFFICIALE: allarme Ebola, il Marocco non ospiterà l’evento

losport24

Coppa d’Africa 2015

Coppa d’Africa 2015

Il Marocco si arrende. Dopo una lunga battaglia con Confederazione Calcistica Africana, il Paese nord-africano non ospiterà la prossima edizione della Coppa d’Africa, inizialmente programmata dal 17 gennaio all’8 febbraio 2015. A dare l’ufficialità della decisione ci ha pensato quest’oggi il ministro dello sport marocchino, che ha spiegato come la minaccia del virus Ebola sia alla base di tutto ciò.
La palla ora passa al CAF che dovrà decidere se annullare definitivamente l’evento oppure assegnare l’organizzazione ad un altro Paese, domani sono attesi importanti sviluppi sulla questione.

Coppa d’Africa 2015

Leggi anche: NAZIONALE – CONTE: “BALOTELLI NON VIENE SCELTO DALLO SPONSOR!”

Leggi anche: MILAN – UNA BOCCATA D’OSSIGENO E LA VISTA SUL DERBY

Picture of Andrea Gervasi

Andrea Gervasi

Nato nel 1993 ad Anzio (RM), laureato in 'Economia aziendale e bancaria' presso l'Università LUMSA di Roma. Cresciuto a pastine e sport, prova a diventare un giocatore di rugby senza però dimenticare la passione sfrenata che ha per il calcio. Collabora con PassioneInter.com oltre alla testata giornalistica SerieB24.com