Chi è Pilar Rubio: instagram, età e foto della moglie di Ramos

Tra le altre wags famose in Spagna c’è Pilar Rubio, moglie di Sergio Ramos. Una tutto fare in Spagna, sempre al fianco di suo marito. Sempre in prima linea sui social con il suo fisico perfetto e i suoi occhi verdi che ammaliano il mondo. Scopriamo meglio chi è Pilar Rubio, moglie di Sergio Ramos, difensore del Real Madrid.

Chi è Pilar Rubio

Pilar Rubio è la moglie di Sergio Ramos, difensore del Real Madrid. E’ una giornalista e presentatrice tv. Pilar dopo il liceo ha intrapreso gli studi in Economia, non terminati. E’ diventata famosa anche grazie alla conduzione del programma Si lo que hicisteis. Nel corso della conduzione ha conosciuto Sergio Ramos, ospite in quel programma. I due fanno coppia da ben 7 anni. Si sono conosciuti nel 2012 e il 15 giugno 2019 saranno marito e moglie.

Quanti anni ha Pilar Rubio

Pilar Rubio, moglie di Sergio Ramos, è nata il 17 marzo 1978 a Torrejon de Ardoz, in Spagna e ha da poco compiuto 41 anni.

Pilar Rubio: altezza e peso

Pilar Rubio, moglie di Sergio Ramos, è alta 164 centimetri e il suo peso è di 63kg

Quanti figli ha Pilar Rubio

Pilar Rubio, moglie di Sergio Ramos, ha 3 figli: Sergio Jr, nato il 6 maggio 2014, Marco, nato il 14 novembre 2015, Alejandro, nato il 25 marzo 2018.

Pilar Rubio: Instagram

Pilar Rubio, moglie di Sergio Ramos, è molto attiva sui social. Il suo profilo Instagram @pilarrubio_official vanta 3,4 milioni di followers ed è un mix tra le foto dei suoi shooting fotografici e quelle dei momenti passati in famiglia con suo marito e i suoi figli.

Pilar Rubio: Twitter

Pilar Rubio, moglie di Sergio Ramos, ha anche un profilo ufficiale Twitter @PilarRubio_ dove vanta 804 mila followers ed è abbastanza utilizzato. 

Pilar Rubio hot: le foto

Pilar Rubio, moglie di Sergio Ramos, sui social condivide alcuni scatti hot che fanno impazzire i suoi followers. Eccone alcuni dei più celebri.