Chi è Laura Della Villa: instagram, età e foto della compagna di Verdi

Con il suo compagno ha girato un po’ l’Italia, passando da Milano a Bologna, fino ad arrivare a Napoli e adesso a Torino. Stiamo parlando di Laura Della Villa, compagna di Simone Verdi, attaccante del Torino. Scopriamo nei dettagli chi è e cosa fa Laura Della Villa.

Chi è Laura Della Villa

Laura Della Villa è la compagna di Simone Verdi, attaccante del Torino. Laura è laureata in comunicazione d’impresa e marketing alla Iulm di Milano, ha fatto uno stage a Londra e ha seguito alla Bologna Business School un master in Marketing communication and new media. E’ appassionata di viaggi, cinema e burraco. Simone e Laura si sono conosciuti quando l’attaccante del Torino era in riabilitazione all’Isokinetic, il cui reparto di traumatologia e riabilitazione è stato fondato dal padre di Laura, ora presidente della struttura,  per un infortunio, a fine ottobre 2016.

Quanti anni ha Laura Della Villa

Laura Della Villa, compagna di Simone Verdi,  è nata a Bologna nel 1992 ed ha 27 anni.

Laura Della Villa: altezza e peso

Laura Della Villa, compagna di Simone Verdi, è alta 170 centimetri.

Laura Della Villa: Instagram

Laura Della Villa, compagna di Simone Verdi, è molto attiva sui social. Il suo profilo Instagram @lauradellavilla vanta 15 mila follower ed è un mix tra le sue foto e quelle dei suoi viaggi con il suo compagno.

Laura Della Villa: le foto

Laura Della Villa, compagna di Simone Verdi, sui social condivide alcuni scatti che piacciono molto ai suoi followers. Eccone alcuni dei più celebri.