Chi è Giorgia Duro: Instagram, età e foto della moglie di Belotti

Tra le wags italiane più apprezzate c’è Giorgia Duro, moglie di Andrea Belotti, attaccante del Torino: scopriamo chi è.

Chi è Giorgia Duro

Giorgia Duro è la moglie di Andrea Belotti, attaccante del Torino. Giorgia ha partecipato a diversi programmi in tv locali ed ha ricevuto la fascia di Miss Palermo, arrivando alle pre-finali di Miss Italia. La coppia ha un cane di nome Angi. Giorgia e Andrea si sono conosciuti nel 2013/14 quando lui giocava nel Palermo e dopo pochi anni, a giugno nel 2017 sono convolati a nozze in Sicilia, regione natale di Giorgia. I due hanno in programma di diventare genitori e allargare la famiglia. Giorgia ha come modello Ilaria D’Amico.

Quanti anni ha Giorgia Duro

Giorgia Duro, moglie di Andrea Belotti, è nata in Sicilia il 24 ottobre 1996 ed ha da poco compiuto 23 anni.

Giorgia Duro: altezza e peso

Giorgia Duro, moglie di Andrea Belotti, è alta circa 175 cm e il suo peso si aggira intorno ai 60 kg.

Giorgia Duro: Instagram

Giorgia Duro, moglie di Andrea Belotti, è molto attiva sui social e il suo profilo Instagram @giorgiaduro8  vanta circa 14 mila follower. Condivide foto con il suo compagno e della sua quotidianità. 

Giorgia Duro: Twitter

Giorgia Duro, moglie di Andrea Belotti, ha anche un profilo Twitter @giorgiaduro che vanta pochi follower ed è inutilizzato.

Giorgia Duro hot: le foto

Giorgia Duro, moglie di Andrea Belotti, sui social condivide alcuni scatti hot che piacciono molto ai suoi followers. Eccone alcuni dei più celebri.