Chi è Antonela Roccuzzo: instagram, età e foto della moglie di Messi

Tra le wags più famose in Spagna troviamo Antonela Roccuzzo, moglie di Lionel Messi, attaccante del Barcellona, che è cresciuta al fianco di Lione e l’ha poi sposato qualche anno fa. Ma scopriamo meglio chi è Antonela Roccuzzo, moglie di Lionel Messi.

Chi è Antonela Roccuzzo

Antonela Roccuzzo è la moglie di Lione Messi, attaccante del Barcellona. Ha lontane origini italiane. Antonela è molto riservata e non ama la vita mondana, ma è sempre accanto a suo marito, in tutte le occasioni. I due si sono conosciuti all’età di 5 anni grazie al miglior amico di Messi e cugino di Antonela e da allora non si sono mai lasciati. Nel 2017 sono convolati a nozze e agli invitati era stato chiesto di fare come regalo una donazione in beneficenza. La somma accumulata è stata di 11 mila dollari, solo 33 euro a testa, tenendo conto che al matrimonio c’erano 260 persone circa. Le loro nozze furono ribattezzate ‘il matrimonio dei miserabili’ dai media argentini.

Quanti anni ha Antonela Roccuzzo

Antonela Roccuzzo, moglie di Lionel Messi, è nata a Rosario il 26 febbraio 1988 ed ha da poco compiuto 31 anni

Antonela Roccuzzo: altezza e peso

Antonela Roccuzzo, moglie di Lionel Messi, è alta 157 centimetri e il suo peso è di 52 kg.

Quanti figli ha Antonela Roccuzzo

Antonela Roccuzzo, moglie di Lionel Messi, ha 3 figli: Thiago, nato nel 2012, Mateo, nato nel 2015, e Ciro, nato nel 2018.

Antonela Roccuzzo: Instagram

Antonela Roccuzzo, moglie di Lionel Messi, è abbastanza attiva sui social. Il suo profilo Instagram @antonelaroccuzzo vanta 9.7 milioni di follower ed è un mix tra le sue foto, quelle dei suoi figli e della sua famiglia.

Tutte le news sugli sport principali in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di LoSport24.com

Antonela Roccuzzo: le foto

Antonela Roccuzzo, moglie di Lionel Messi, sui social condivide alcuni scatti che fanno impazzire i suoi followers. Eccone alcuni dei più celebri.