Home » »
CALCIO – Promozione ligure, giocatore gravissimo dopo un malore

CALCIO – Promozione ligure, giocatore gravissimo dopo un malore

consigli scommesse 35 giornata

Un’altra tragedia su un campo di periferia. Paolo Ceccarelli 22enne attaccante del Cogoleto, squadra alle porte di Genova che milita nel campionato di Promozione ligure, lotta tra la vita e la morte nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Martino, sito nel capoluogo.

Ceccarelli, nel pomeriggio di ieri, aveva trascinato alla vittoria i compagni grazie ad una doppietta contro la Rivarolese. Giunto a casa stava per festeggiare con amici e familiari, stanco ma felice, quando i presenti si sono accorti che qualcosa non andava: il giovane infatti cadeva in uno stato confusionale durante il quale non riusciva a riconoscere i presenti.

Poi la corsa disperata all’ospedale dove Ceccarelli è stato immediatamente sottoposto ad intervento chirurgico, durato 6 ore. La prognosi è riservata e i medici non vogliono sbilanciarsi circa le condizioni del ragazzo colpito da aneurisma cerebrale.

LEGGI ANCHE: SERIE A – Sampdoria – Cesena, le parole degli allenatori nel post gara

Picture of Alberto Ponte

Alberto Ponte

Studio giurisprudenza a Genova e mi piace collezionare...passioni. Amo viaggiare, mangiare e leggere. Inoltre sono un tifoso dello sport, dei suoi annedoti e delle sue storie. "Lo sport è cultura, speriamo continui ad esserlo" [Livio Berruti]