Il famoso procuratore indonesiano Kia Joorabchian sarebbe in queste ore a Londra per riaprire clamorosamente due trattative che sembravano ormai naufragate.
Secondo quanto riporta Sky Sport 24, l’agente di numerosi campioni (tra i quali pure Carlos Tevez), sarebbe a colloquio in queste ore a Londra con il Queens Park Rangers e con il Tottenham.
Motivo della conference call, il tentativo di un clamoroso doppio colpo: il ritorno in rossonero di Taarabt, e persino Roberto Soldado, il cui nome ha improvvisamente ripreso quota proprio nelle ultime ore.
Per quanto riguarda il fantasista marocchino, la volontà di trasferirsi a Milanello è fortissima, visto gli ottimi sei mesi trascorsi dal giocatore nella città meneghina.
L’ attaccante spagnolo, invece, è diventato clamorosamente la seconda scelta dopo Torres, nonostante il primo contatto tra i due club si sia concluso con un nulla di fatto, a causa della spropositata richiesta degli Spurs (scambio alla pari con De Sciglio).
Per ulteriori mosse bisognerà però aspettare la scadenza dell’ultimatum stabilito dal Milan per il Chelsea, prevista per domani a mezzogiorno. Solo allora si potranno prendere seriamente in considerazione nuove mosse per l’ultima settimana di calciomercato.
Quel che rimane certo, è il fatto che il Milan non sembra aver mai avuto una linea guida nei due mesi successivi al mondiale, visto l’intervallarsi eccessivo di nomi e di piste che hanno portato solo a vicoli ciechi, dipendenti per lo più da ingaggi fuori dai parametri del club, fattore in cui rischia di sconfinare persino l’affare Torres.









