Calcio, Serie A, come vederla su DAZN e la classifica aggiornata

SERIE A COME VEDERLA SU DAZN La Serie A, nonostante la sosta delle nazionali, non si ferma mai. Tra rumors di mercato e infinite opinioni sul maggiore campionato italiano, che mai come quest’anno è particolarmente atteso il ritorno in campo, ecco che la rivalità fra Juventus (1°) e Inter (2°) si infiamma ancora di più, ma non solo: Atalanta e Napoli si riconfermano fra le grandi d’Italia, la bellissima Fiorentina di Franck Ribery infiamma il Franchi e le “nuove” creature di Stefano Pioli (Milan) e Claudio Ranieri (Sampdoria) sono pronte a riscattarsi. Basta, tutto questo, per godersi uno spettacolo a dir poco unico?

Con DAZN segui la SERIE A TIM. IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Calcio, Serie A: il calendario completo

Con la Serie A che a breve tornerà sui campi di gioco, ecco il calendario completo, con l’ottava giornata che si avvicina:

Calcio, Serie A: la classifica

Juventus e Inter inciampano, ma rimangono comunque 1° e 2°. Atalanta, che progressione in classifica:

1° Juventus 35 punti

2° Inter 34 punti

3° Lazio 27 punti

4° Cagliari 25

5° Roma 25 punti

6° Atalanta 22 punti

7° Napoli 20

8° Parma 18 punti

9° Hellas Verona 18 punti

10° Fiorentina 16 punti

11° Torino 14 punti

12° Milan 14 punti

13° Udinese 14 punti

14° Sassuolo 13 punti

15° Bologna 13 punti

16° Sampdoria 12 punti

17° Lecce 11 punti

18° Genoa 9 punti

19° SPAL 8 punti

20° Brescia 7 punti

Calcio, Serie A: come vederla

I diritti televisivi della Serie A 2019-2020 sono stati acquistati da Sky e DAZN (è il secondo anno dei tre previsti dall’accordo firmato nel 2018). Chi vorrà seguire il campionato italiano, quindi, dovrà abbonarsi a entrambi i servizi: Sky trasmetterà 7 partite su 10 di ogni giornata di campionato, mentre DAZN le restanti tre. Oltre a questi, gli appassionati potranno seguire il campionato di Serie A anche in streaming su vari servizi online, quali Tim Vision, DAZN, SkyGo e Now TV.

In particolare DAZN, il servizio in streaming inglese, quest’anno trasmetterà in esclusiva tutte le partite della Serie B e alcune della Serie A. Per non perdersi nemmeno un appuntamento, quindi, sarà necessario abbonarsi alla piattaforma sportiva. Che aspetti? Abbonati ora.

Come funziona DAZN

DAZN, servizio sportivo appartenente al gruppo inglese Perform, richiede un abbonamento di 9.99€ al mese per accedere a tutti i contenuti offerti dalla piattaforma. Per creare un account è sufficiente inserire il proprio nome, il proprio cognome, l’indirizzo email e una password valida. Si potranno seguire vari sport, dal mondiale di Rally (WRC) fino a tutto il calcio che conta, senza dimenticare DartsNFLNHL e molto altro ancora. Non sprecare tempo, abbonati subito!

Parole Chiave