Atalanta-Torino, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

ATALANTA TORINO DIRETTA STREAMING/  Atalanta-Torino è sicuramente uno dei match più interessanti della 2° giornata di Serie A, stagione 2019/20. Sulle squadre è già marcata l’impronta dei rispettivi allenatori ed entrambe sono tra le portabandiera italiane in Europa. Dopo il successo all’esordio delle due squadre, sarà già un match-verità che promette spettacolo!

Segui ATALANTA-TORINO in Diretta su DAZN

 

Atalanta-Torino: data e orario

Atalanta-Torino, match in programma per domenica 1 settembre 2019, avrà luogo sul campo neutro dello stadio Ennio Tardini di Parma. L’ ‘Atleti Azzurri’ di Bergamo è in fase di restyling e così l’impianto emiliano ospiterà le prime due gare casalinghe della Dea. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 20:45.

Atalanta-Torino: probabili formazioni

Le due squadre giocheranno a specchio. Rispetto al vittorioso esordio di Ferrara, Gasperini cambierà poco nell’11 iniziale. Muriel che entrando ha spaccato la partita, dovrebbe sedersi ancora in panchina favorendo il tandem Gomez-Zapata. Le uniche novità dovrebbe essere Toloi schierato al posto di Djimsiti e il rientro di Ilicic che, squalificato al primo turno, dovrebbe scalzare il buon Malinovskyi dai titolari.

Mazzarri invece ha una situazione decisamente più complicata dovendo fare i conti con infortuni, litigi in casa e trasferte europee. Ancora k.o. Lyanco e Falque, in infermeria si è aggiunto Ansaldi che ne avrà per almeno un mese. Nkolou non è partito per Wolverhampton e non sono ancora arrivati segnali di schiarita dopo il caso di domenica scorsa: la difesa dovrebbe essere composta da Bremer, Bonifazi e Izzo. A centrocampo verranno valutare le condizioni dei giocatori. Davanti confermata la coppia Zaza-Belotti.

Le probabili formazioni

Atalanta (3-5-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Freuler, Malinovskyi, De Roon, Gosens; Gomez, Zapata. Allenatore: Giampiero Gasperini

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Bonfiazi, Bremer; De Silvestri, Baselli, Rincon, Lukic, Aina; Zaza, Belotti. Allenatore: Walter Mazzarri

Atalanta-Torino, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

La partita tra Atalanta e Torino sarà visibile in diretta streaming su DAZN, il servizio in streaming che anche quest’anno trasmetterà in esclusiva tutte le partite della Serie B e alcune della Serie A. Per poter guardare il match tanto atteso fra i due club, sarà necessario abbonarsi alla piattaforma sportiva o, in alternativa, usufruire del periodo di prova gratuito (GRATIS cliccando qui) al termine del quale sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento a 9,99€ al mese oppure disdire senza alcun costo aggiuntivo. Segui live e in esclusiva ATALANTA-TORINO su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis.

Come funziona DAZN

DAZN, servizio sportivo appartenente al gruppo inglese Perform, richiede un abbonamento di 9.99€ al mese per accedere a tutti i contenuti offerti dalla piattaforma. Per creare un account è sufficiente inserire il proprio nome, il proprio cognome, l’indirizzo email e una password valida. Si potranno seguire vari sport, dal mondiale di Rally (WRC) fino a tutto il calcio che conta, senza dimenticare DartsNFLNHL e molto altro ancora. Prima di sottoscrivere l’abbonamento è, comunque, possibile usufruire di un mese di prova totalmente gratuito attivabile in qualsiasi momento.

Parole Chiave