Atalanta-Lecce, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

ATALANTA LECCE DIRETTA STREAMING / Dopo il passo falso in Champions League, la Dea vuole riprendere la corsa in campionato dove ha collezionato 10 punti nelle ultime 4 partite. Atalanta-Lecce sembra l’appuntamento ideale per accorciare sulla coppia di testa che, nel week-end, darà vita allo scontro diretto. E sarà, soprattutto, l’occasione per celebrare il ritorno a Bergamo nella ristrutturata Gewiss Arena. Di fronte, i salentini non vogliono fare una semplice apparizione, dato che hanno costruito la loro classifiche guadagnando punti soltanto in trasferta.

Segui ATALANTA-LECCE in Diretta su DAZN. Attiva il tuo mese gratis entro il 06/10/2019

Atalanta-Lecce: data e orario

Atalanta-Lecce verrà disputata domenica 6 ottobre 2019, alle ore 15. Il match verrà giocato allo ‘Gewiss Stadium’ di Bergamo, l’impianto che fino a giugno si chiamava ‘Atleti Azzurri d’Italia’. I radicali lavori di ristrutturazione hanno rinnovato la Curva Nord, covo del tifo caldo nerazzurro, e così verrà presentato agli appassionati un nuovo gioiellino appartenente alla famiglia Percassi.

Atalanta-Lecce: le probabili formazioni

Gasperini dovrebbe cambiare parecchio dopo la partita infrasettimanale: dentro Kjaer e Djimsiti in difesa. A metà campo dovrebbe rientrare Gosens, con Freuler in mediana. Davanti spazio al grande ex Muriel?

Liverani deve valutare alcune situazioni prima di Atalanta-Lecce. In particolare davanti dove Lapadula e Farias sono affaticati. Comunque rispetto alla formazione vista contro la Roma, potrebbe inserire Tabanelli per Petriccione, anche lui non al meglio.

Le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2) – Gollini; Djimsiti, Kjaer, Palomino; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Zapata, Muriel. All.: Gasperini

LECCE (4-3-1-2) – Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Tabanelli, Tachtsidis, Majer; Mancosu; Falco, Babacar. All.: Liverani

Atalanta-Lecce, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

La partita tra Atalanta e Lecce sarà visibile in diretta streaming su DAZN, il servizio in streaming che anche quest’anno trasmetterà in esclusiva alcune partite di Serie A e tutte le partite della Serie B. Per poter guardare questa gara, ma anche le altre disponibili su DAZN, sarà necessario abbonarsi alla piattaforma sportiva o, in alternativa, usufruire del periodo di prova gratuito (attiva il tuo mese gratis entro il 6/10/2019) al termine del quale sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento a 9,99€ al mese oppure disdire senza alcun costo aggiuntivo. Segui live e in esclusiva ATALANTA – LECCE su DAZN. Attiva il tuo mese gratis entro il 6/10/2019 

Come funziona DAZN

DAZN, servizio sportivo appartenente al gruppo inglese Perform, richiede un abbonamento di 9.99€ al mese per accedere a tutti i contenuti offerti dalla piattaforma britannica. Per creare un account è sufficiente inserire il proprio nome, il proprio cognome, l’indirizzo email e una password valida. Si potranno seguire vari sport, dal mondiale di Rally (WRC) fino a tutto il calcio che conta, senza dimenticare DartsNFLNHL e molto altro ancora. Prima di sottoscrivere l’abbonamento è, comunque, possibile usufruire di un mese di prova totalmente gratuito attivabile in qualsiasi momento.

Parole Chiave