Arsenal-Liverpool, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

ARSENAL LIVERPOOL DIRETTA STREAMING / Il calcio inglese riparte con la sfida tra Arsenal e Liverpool, rispettivamente i vincitori della FA Cup e campioni della Premier League, si giocano il Community Shield. I Reds ripartono come i grandi favoriti, dopo un campionato dominato mentre i Gunners dovranno riscattarsi dopo una stagione un pò deludente a parte la vittoria della coppa.

Arsenal-Liverpool: data e orario

Arsenal-Liverpool verrà disputata sabato 29 agosto, a partire dalle ore 17:30. L’incontro avrà luogo allo stadio Wembley di Londra.

Arsenal-Liverpool: le probabili formazioni

ARSENAL (3-4-3): Leno; Saliba, David Luiz, Tierney; Cedric, Elneny, Xhaka, Saka; Pepe, Aubameyang, Lacazette.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip, Robertson; Keita, Fabinho, Henderson; Salah, Firmino, Mané.

Arsenal-Liverpool, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

La partita sarà  visibile in diretta streaming su DAZN, il servizio in streaming che anche quest’anno trasmette alcune partite di Serie A e tutte le partite della Serie B. Per poter guardare questo match, ma anche altri disponibili sulla piattaforma inglese, sarà necessario abbonarsi a DAZN (Abbonati ora), con un abbonamento a 9,99 al mese che si può disdire quando si vuole senza alcun costo aggiuntivo. Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Come funziona DAZN

DAZN, servizio sportivo appartenente al gruppo britannico Perform, richiede un abbonamento di 9.99 al mese per accedere a tutti i contenuti offerti dalla piattaforma. Per creare un account è sufficiente inserire il proprio nome, il proprio cognome, l’indirizzo email e una password valida. Si potranno seguire vari sport, dal mondiale di Rally (WRC) al calcio che conta, senza dimenticare NFL, Darts, NHL e molto altro.