Home » – – »
PARMA – Acquah e Belfodil convocati per la Coppa d’Africa

PARMA – Acquah e Belfodil convocati per la Coppa d’Africa

lega pro parma ghirardi

Arrivi e partenze a Parma: Andi Lila è il nuovo acquisto della società emiliana

Arrivi e partenze a Parma

La nuova proprietà russo-cipriota del Parma ha iniziato a rafforzare la squadra dalla linea mediana. L’acquisto del nazionale albanese Andi Lila, dal Pas Giannina, sembra ormai definitivo. La sua prima discesa in campo è prevista proprio al ritorno dalle festività, il 6 gennaio contro la Fiorentina.
Il Parma comunque deve anche sfoltire la rosa ed i primi a partire sembrerebbero Pedro Mendes, Mariga e Belfodil.

Oggi pomeriggio c’è stato il primo allenamento dopo le vacanze natalizie con l’inizio dei lavori in palestra per la riattivazione muscolare e mobilità.
Subito dopo, lo spostamento sul campo di calcio. Mancano Afriyie Acquah e Ishak Belfodil, convocati dal Ghana e dall’ Algeria per la fase finale della Coppa d’Africa che si giocherà dal 17 gennaio all’8 febbraio in Guinea Equatoriale.
Non sono ancora arrivati Felipe, Cristobal Jorquera, Gabriel Paletta e Josè Mauri: giungeranno a Parma domani per motivi di viaggio. Massimo Coda e Abdelkader Ghezzal continuano le loro personali riabilitazioni post operatorie. Biabiany è indisponibile.

Arrivi e partenze a Parma

LEGGI ANCHE: FIORENTINA – Ilicic dice “No!” e rifiuta tre squadre di A

LEGGI ANCHE: INTER – Mancini: “La qualificazione alla Champions sarà difficile”

 

Picture of Elisa Peccianti

Elisa Peccianti

Sono nata nel 1989 e abito in provincia di Firenze. Mi sono diplomata al Liceo Classico e sono laureata in Scienze Politiche, indirizzo "Comunicazione, media e giornalismo", della facoltà “Cesare Alfieri”. Fin da piccola il mio sogno è stato quello di poter scrivere di sport, di calcio in particolare.