Home » »
REAL MADRID – Ancelotti: “Sono meglio di Mourinho”

REAL MADRID – Ancelotti: “Sono meglio di Mourinho”

Ancelotti conferenza stampa: Carlo Ancelotti rilascia importanti dichiarazioni in conferenza stampa

Dichiarazioni Ancelotti

I primi giorni del nuovo anno non sono stati decisamente benevoli con la squadra madrilena. Infatti, su tre partite giocate dall’inizio del 2015 le merengues non hanno totalizzato neanche un risultato positivo: sconfitti in amichevole dal Milan, in Liga dal Valencia ed in Coppa del Re dall’Atletico.

Queste sono state le parole di Ancelotti: “Lo spogliatoio ha voglia di tornare a vincere ed è il momento di farlo. Abbiamo un vantaggio in campionato e ci piacerebbe conservarlo. Non vedo un problema grave, ma bisogna chiudere questo momento negativo. Sono preoccupato ma non troppo perché conosco la serietà di questa squadra. È un momento negativo, ma normale, che capita a tutti, fisicamente stiamo bene. Abbiamo infilato una striscia fantastica di vittorie, poi sono arrivate le vacanze e quindi due partite complicate, non ci siamo presentati per come avevamo chiuso il 2014 ma è solo questo“.

Il mister ritorna poi sulla decisione di lasciare Cristiano Ronaldo in panchina durante il derby di Coppa del Re: “Era stanco e ho preferito dargli un po’ di riposo. Ora ha recuperato e giocherà“.
Dopo gli riferiscono anche le parole di Casillas che nei giorni scorsi ha dichiarato che il tecnico italiano è miglior mister in circolazione, persino migliore di Mourinho: “Sono totalmente d’accordo” afferma sorridendo.

Per quanto riguarda la notizia che presto Messi potrebbe andarsene dalla Spagna per aggregarsi alla corte di Mourinho, Ancelotti dichiara: “E’ complicato dire qualcosa, ma credo che possa avere un posto in qualsiasi squadra del mondo“.

Dichiarazioni Ancelotti

LEGGI ANCHE: INTER – Ausilio scatenato: dopo Shaqiri, assalto a Lucas Leiva

LEGGI ANCHE: MILAN – Ottimismo per Destro, trattativa avviata con la Roma

Picture of Elisa Peccianti

Elisa Peccianti

Sono nata nel 1989 e abito in provincia di Firenze. Mi sono diplomata al Liceo Classico e sono laureata in Scienze Politiche, indirizzo "Comunicazione, media e giornalismo", della facoltà “Cesare Alfieri”. Fin da piccola il mio sogno è stato quello di poter scrivere di sport, di calcio in particolare.