Home » – »
Jovetić è in ritiro con la nazionale, ma si allena a parte. E per Montenegro-Austria…

Jovetić è in ritiro con la nazionale, ma si allena a parte. E per Montenegro-Austria…

Dopo aver dato forfait nel riscaldamento di Inter-Fiorentina, Stevan Jovetić sta per recuperare dall’infortunio che lo ha colpito, ossia un’elongazione del bicipite femorale. Dopo essere stato convocato dalla sua nazionale, il Montenegro, di cui è il miglior interprete, l’attaccante nerazzurro non ha partecipato alla seduta d’allenamento di gruppo con la squadra, effettuando invece qualche giro di campo di corsa, senza fare attività con la palla.

L’Inter, dal canto suo, si augura che il giocatore non prenda parte ad entrambe le sfide, mentre partecipare ad una sola gara potrebbe quasi essere vantaggioso, in quanto Jovetić incomincerebbe a mettere minuti nelle gambe. D’altra parte, una settimana di riposo potrebbe consentire al giocatore di tornare ad Appiano fresco e recuperato, in vista della grande sfida contro la Juventus.

 

Picture of Matteo Rasile

Matteo Rasile

Studente di Ingegneria Gestionale al Polimi Interista con la passione per le parole, per le parole sull'Inter e per le parole sul calcio (non solo). Da bambino si sognava calciatore, ora si sogna giornalista. Ci prova.