Home » »
SAMPDORIA – Eto’o al veleno: “Ferrero, ti denuncio”

SAMPDORIA – Eto’o al veleno: “Ferrero, ti denuncio”

Sembrava esser stata una fantastica storia d’amore conclusasi nel migliore dei modi, ma invece così non è stato. Samuel Eto’o e la Sampdoria sono ancora alle prese con problemi economici. Il calciatore durante i suoi sei mesi a Genova pare non aver percepito parte del suo ingaggio da parte del patron Ferrero: “Ci sono dei problemi tra me e il club, entro pochi giorni convocherò una conferenza stampa che potrà risultare sgradevole per i tifosi doriani ma che in realtà è doverosa. Io vorrei che fosse chiaro che mi sono sempre comportato da uomo con la Samp, così come sono stato trattato da tale, il punto è che ora c’è una grave inadempienza visto che sono nove mesi che aspetto notizie e ho perso la pazienza. Non è solo un aspetto economico, c’erano anche altri accordi in ballo. Da due settimane non riesco più ad avere contatti con Ferrero. Parlerò anche di Olinga il giovane camerunese che avrei voluto portare a Genova per valorizzarlo, ma che ora gioca in Belgio”.

Una situazione complicata quindi, che potrebbe portare ad una sanzione nei confronti del patron blucerchiato, ma che per ora si ferma alle parole dell’avvocato doriano Romei: “Il contratto è stato risolto perfettamente e ho tutta la documentazione. Abbiamo speso anche 100 mila euro in più, pagati all’Everton per farlo venire a giocare da noi sei mesi prima. Non so perché dica queste cose, era lui che aveva gran fretta di andersene da Genova”.

Una questione non completamente nuova in casa Sampdoria, se pensiamo anche al siparietto avvenuto nel post-derby di Gennaio tra Eder e Soriano, che dopo la vittoria l’ormai ex attaccante doriano scherzò affermando: “Adesso il Valencia sborsa i 15 milioni della tua clausola e la società pagherà gli stipendi a tutti!”
Parole che erano subito state smentite dai diretti interessati, ma che non sono state completamente dimenticate.

Picture of Mauro Costorella

Mauro Costorella

Studente di Lingue e Comunicazione nell'Università degli Studi di Cagliari. Grande amante del calcio, e di tutto lo sport in generale. Cresciuto con un grande desiderio: diventare giornalista sportivo. "Scegli il lavoro che ami e non lavorerai mai, neanche per un giorno in tutta la tua vita".