Home » »
PAGELLE MILAN-BOLOGNA 0-1: Abate da radiare, Mirante para tutto

PAGELLE MILAN-BOLOGNA 0-1: Abate da radiare, Mirante para tutto

pagelle voti milan bologna 0-1

Ecco le pagelle e i voti assegnati dalla nostra redazione ai protagonisti del match tra Milan e Bologna terminato 0-1. Al termine della sfida…

Voti Milan-Bologna 0-1: i rossoneri

MILAN (4-4-2): Donnarumma 6; Abate 5, Mexes 6.5, Alex 5.5, De Sciglio 6; Honda 6 (65’Cerci 5.5), Montolivo 6 (83’Kucka s.v.), Bertolacci 6, Bonaventura 7; Bacca 5.5, Niang 5.5 (79’Luiz Adriano 6). All.: Mihajlovic 5.5

VOTO AL MILAN: 5 – La squadra di Mihajlovic comanda il match per la maggior parte del primo tempo e nella ripresa va vicina a più riprese al vantaggio. Poi le solite disattenzioni difensive costano carissimo e i rossoneri sono condannati ad un esame di coscienza di quelli importanti. Troppi errori davanti e troppo svagati in difesa, male nei punti nevralgici del campo. Bocciati.

IL MIGLIORE: Bonavnetura 7 – Quasi un fuoriclasse. Ha i colpi del campione e per tutto il primo tempo fa ammattire la difesa emiliana. Nel secondo tempo cala sensibilmente ma è l’unico a tenere accesa la luce.

IL PEGGIORE: Abate 5 – Ma dov’è sul gol di Giaccherini? Difesa schierata e il terzino rossonero è disperso, l’errore costa il gol che condanna il MIlan ad un inizio 2016 da incubo.

Pagelle Milan-Bologna 0-1: gli emiliani

BOLOGNA (4-3-3): Mirante 7.5; Rossettini 6 (70’Ferrari 6), Maietta 6 (45+1′ Oikonomou 6.5), Gastaldello 6.5, Masina 6.5; Taider 5.5, Diawara 6.5, Brighi 5; Mounier 6.5, Destro 6.5, Giaccherini 6.5. All.: Donadoni 7

VOTO AL BOLOGNA: 7 – La squadra di Donadoni se la gioca a viso aperto e ha la meglio. Dietro la squadra è svagata ma c’è sempre un uomo pronto a sacrificarsi per il bene della squadra. A metà campo si soffre la maggiore qualità degli avversari ma alla fine non va poi così male. Davanti manaca il cinismo di Destro ma ci pensa Giaccherini a matare il diavolo.

IL MIGLIORE: Mirante 7.5 – Che saracinesca. Para tutto quello che gli passa entro il raggio di 3 metri. Di puro istinto trascina il Bologna sullo 0-0 fino alla sentenza di Giaccherini nel finale. Man of the match.

IL PEGGIORE: Brighi 5 – Che confusione. Tocca pochi palloni e quando lo fa è sempre impreciso, insieme a Taider è protagonista di un match in sofferenza totale. Si sacrifica ma alla fine a trascinare la squadra sono ben altri.

 

 

Picture of Shant Ardimwich Hartoonian

Shant Ardimwich Hartoonian

Sono un 23enne del modenese. Laureato in ingegneria meccanica all'Università di Modena. Grande appassionato di sport e storia moderna col "vizio" della scrittura.