Home » »
INTER – Ancora Lavezzi: possibile incontro a Doha

INTER – Ancora Lavezzi: possibile incontro a Doha

inter suning

La pausa natalizia della Serie A porta con sé l’inizio delle trattative di calciomercato e, come ogni anno, tornano in primo piano giocatori che sono da sempre nel mirino di determinate società. È questo il caso di Ezequiel Lavezzi che, ancora una volta, viene associato all’Inter.

A VOLTE RITORNANO – Non è la prima volta, infatti, che l’Inter prova ad aprire possibili piste per arrivare al centravanti del PSG. Nel corso degli anni, i nerazzurri non hanno mai mollato la presa e, allo stesso modo, Lavezzi ha sempre espresso la sua volontà di ritornare in Italia.

UNA TRATTATIVA COMPLICATA – Tuttavia, l’argentino vorrebbe rispettare, fino alla scadenza nel giugno 2016, il contratto con il Paris Saint-Germain, per poi salutare Parigi e la Ligue 1. Sembra impossibile, quindi, un arrivo di Lavezzi a gennaio, soprattutto perché i francesi non hanno alcuna intenzione di svendere il giocatore. Comunque i dirigenti nerazzurri proveranno a parlare con il Pocho, approfittando dell’amichevole di mercoledì a Doha proprio contro il PSG.

Picture of Paola Nuvolone

Paola Nuvolone

Studentessa di Scienze Linguistiche all'Università Cattolica di Milano. Appassionata di libri e sport, con un debole per il calcio, la pallavolo e il tennis. Il sogno di una vita? Diventare giornalista sportiva.