“F.C. Internazionale comunica di aver raggiunto l’accordo con il Manchester City per l’acquisizione di Stevan Jovetic. L’attaccante montenegrino ha firmato un contratto con il club nerazzurro fino al 30 giugno 2019” con queste parole l’Inter ha ufficializzato l’arrivo del giocatore nel club di Milano, dove era sbarcato già lunedì scorso per effettuare le visite mediche di rito.
Al margine del comunicato, apparso sul sito ufficiale della società, sono state riportate anche le parole di benvenuto del presidente Thohir: “Siamo soddisfatti di poter annunciare l’arrivo di Jovetic. Si tratta di un’altra importante pedina per la nostra squadra, un giocatore dinamico che aggiungerà ancora più valore al nostro attacco. Mancini saprà ottenere il meglio da lui. Benvenuto Stevan e sempre forza Inter“.
Il montenegrino arriva in nerazzurro in prestito per 18 mesi, con l’Inter che avrà un’opzione per l’acquisto a titolo definitivo, e guadagnerà 3,2 milioni di euro più bonus a stagione.









