Nell’amichevole tra Italia e Portogallo prevista per domani sera a Ginevra mancherà Cristiano Ronaldo.
Il talento del Real Madrid, dopo aver disputato una splendida partita contro l’Armenia valida per le qualificazioni ad Euro2016, non è stato convocato dal ct. dei lusitani Fernando Santos. La federcalcio portoghese non spiega il motivo della mancata convocazione del giocatore.
Intanto Antonio Conte ha già pronta la formazione che affronterà i lusitani. Schiererà il 4-3-3 che ha disputato la sfida di venerdì contro la Croazia con qualche cambiamento dovuto agli infortunati che hanno abbandonato il ritiro nei giorni scorsi: Buffon e De Silvestri.
Dunque tra i pali ci sarà Sirigu. La difesa è affidata alla coppia di centrali Bonucci e Ranocchia, mente sulle corsie esterne ci saranno Darmian e De Sciglio. A centrocampo Pirlo, su Marchisio, che sarà sostenuto da Soriano e Bertolacci. In attacco invece il tridente Candreva-El Shaarawy-Immobile. Quest’ultimo prenderà il posto che venerdì aveva Pellè lievemente acciaccato al ginocchio sinistro.









