Moratti rientra, non rientra poi smentisce. Gli scarsi risultati della squadra meneghina, seguita dalla frustrazione dei tifosi, avrebbe convinto Moratti a rientrare in corsa per riprendere in mano la società.
La Gazzetta dello Sport è la principale sostenitrice di questa tesi che però oggi assume contorni più definiti. Dopo le smentite dell’ex patron, la soluzione potrebbe essere l’azionariato popolare: 30mila soci, dunque, che annualmente finanzieranno l’Inter con 1000 euro, minimo, a quota che farebbero entrare 30 milioni freschi nelle casse della società.
Al momento l’operazione più complicata sarebbe trovare tutti i soci che difficilmente vedrebbero un investimento nel club nerazzurro bensì un grosso atto di fede.
La rosea ha anche dimostrato, tramite sondaggio, che circa l’80% dei tifosi vorrebbe rivedere Moratti a capo dell’Inter come soluzione per raggiungere nuovamente i vertici del calcio.









