Home » – »
GERMANIA – Il Duisburg trova 400 modelle in hotel

GERMANIA – Il Duisburg trova 400 modelle in hotel

Ritiro Duisburg: Il Duisburg costretto a spostare il luogo del ritiro

Ritiro Duisburg

La società del Duisburg, squadra tedesca di terza divisione, aveva scelto la Turchia, per la precisione Antalya, per il ritiro invernale della squadra.
Una volta arrivati in hotel hanno scoperto che, ospiti della struttura, non c’erano soltanto i calciatori tedeschi ed alcuni turnisti, ma anche 400 modelle di provenienza russa che stavano partecipando ad un concorso di bellezza, il quale si teneva proprio all’interno dell’albergo che avrebbe dovuto ospitare la squadra.

Inutile affermare che i calciatori erano ben contenti di dividere la struttura con le ragazze russe, ma i dirigenti della squadra non sono stati dello stesso avviso.
Questi, infatti, hanno preferito disdire la prenotazione e abbandonare l’hotel al più presto. La giustificazione riportata dal sito ufficiale della società è stata: “Albergo troppo affollato” aggiungendo però un sorriso via emoticon.
Il nuovo albergo prevederà sicuramente più quiete…

Ritiro Duisburg

LEGGI ANCHE: JUVENTUS – Caccia per il dopo Tevez: ritorna il sogno Falcao

LEGGI ANCHE: MILAN – La burocrazia ferma il debutto di Cerci

 

Picture of Elisa Peccianti

Elisa Peccianti

Sono nata nel 1989 e abito in provincia di Firenze. Mi sono diplomata al Liceo Classico e sono laureata in Scienze Politiche, indirizzo "Comunicazione, media e giornalismo", della facoltà “Cesare Alfieri”. Fin da piccola il mio sogno è stato quello di poter scrivere di sport, di calcio in particolare.