Adriano Galliani
Galliani è intervenuto a margine della riunione della Lega di serie A. Tanti i temi da lui affrontati, da Milan al calcio italiano in generale.
Su Sacchi: “Spero che collabori con noi, sono anni che lo spero. Nell’immaginario collettivo è l’allenatore del Milan, quando vuole tornare le porte sono aperte, come guru o supervisore. Anche ieri gliel’ho detto, quando si stuferà di fare il nonno. Un Arrigo che gira per il campo sarebbe sempre utile. Dipende da lui“.
Mercato: “Il Milan ha un organico completo, pur con infortuni, ci mancano sempre 4-5 titolari . Se non esce nessuno, non compriamo nessuno. E Pazzini non ha mai chiesto di andare via“.
Calcio italiano: “Se un’italiana vincesse l’Europa League senza essere nei primi tre posti in Serie A, l’Italia avrà una squadra in più in Champions”.









