Home » »
LAZIO – La clausola di Klose: a 25 presenze rinnovo

LAZIO – La clausola di Klose: a 25 presenze rinnovo

Miro Klose

Miro Klose

Miro Klose è un giocatore straordinario. Un attaccante totale che vive per il gol, ma che sa giocare con la squadra. Pioli lo sta centellinando durante questa stagione, uno così va preservato. In pochi mesi divenne l’idolo della Roma biancoceleste. Uomo derby, uomo gol, uomo vero.

Oggi si torna a discutere della sua permanenza a Roma, a quasi 37 anni la domanda è anche lecita. Così è saltato fuori che Klose ha, nel suo contratto, una clausola che gli consentirebbe il rinnovo automatico allo scattare delle 25 presenze in stagione. In realtà la clausola c’è, la Lazio non ha problema alcuno a trattenerlo per un altra annata, la decisione finale è solo sua.

Se vorrà restare potrà farlo anche senza toccare quota 25, dipenderà da stimoli e forma fisica. I tifosi non hanno dubbi, sui muri della capitale campeggia una scritta che vale più di mille opinioni: “Klose meglio di Belen

LEGGI ANCHE: LE PAROLE DI BOBAN         LA RASSEGNA STAMPA 

Miro Klose
Picture of Gianmarco Blasi

Gianmarco Blasi

Giornalista, giurista, appassionato di calcio e ciclismo, lucano al 100%.