Ferrero dichiarazione Agnelli
Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ama far parlare di sè e negli ultimi giorni si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni poco felici nelle quali rinominava Thohir ‘filippino’. Parole ritenute offensive tanto da indurre la FIGC ad aprire una indagine.
Alla trasmissione radiofonica ‘Te la do io Tokyo’ ha voluto chiarire il suo punto di vista, affermando come le sue frasi siano state travisate: ““La gente non ha niente da fare, se vogliono strumentalizzare una mia battuta non so che fare. Tutti i giornali a riprendere questa mia battuta su Thohir, un uomo intelligente. Io volevo solo difendere il signor Moratti che ora è un uomo distrutto, ha vinto tutto ed ha esportato il calcio nel mondo. E soprattutto Moratti, come Sensi e Garrone, ci ha messo i soldi. Questa gente va rispettata”.
‘Er viperetta’ ha continuato spostando il tiro sulle dichiarazioni, altrettanto infelici, di Agnelli che però, a suo dire non sarebbero state strumentalizzate: “Agnelli ha detto ben di peggio, ma nessuno gli ha mai fatto nulla, perché ha i giornali… Mi auguro che i giallorossi battano la Juve 4 a 0, con i bianconeri alla fine del campionato quarti in classifica. Tra poco la Juve cascherà e la Roma li supererà. Il mio cuore è romanista, ma amo pazzamente i colori sampdoriani”.
Ferrero conclude parlando della buona prestazione dei blucerchiati contro la Roma: “Se entrava il goal di Okaka vi svegliavate tutti sudati… Noi siamo stati sfortunati che Okaka non ha visto la palla e non l’ha buttata dentro, era arrabbiato il ragazzo per non aver segnato. Però anche noi abbiamo rischiato con Florenzi, bravo Romero”. Ferrero dichiarazione Agnelli
Leggi anche: EVELINA CHRISTILLIN OFFENDE THOHIR: “UN CICCIOBELLO A MANDORLA”
Leggi anche: FERRERO SHOCK: “MORATTI, CACCIA QUEL FILIPPINO!”









