Home » »
REAL MADRID – Guai per Ancelotti: Bale va k.o.

REAL MADRID – Guai per Ancelotti: Bale va k.o.

Bale infortunio Clasico

Bale infortunio Clasico

Il Real Madrid è entrato con il sorriso nella settimana più calda della prima parte di stagione,dopo lo 0-5 rifilato al Levante a domicilio. Oggi però Ancelotti ha dovuto fare la conta dei danni in vista della trasferta inglese di Champions League: nell’ultimo turno della Liga, Gareth Bale era stato risparmiato perchè tornato malconcio dagli impegni col nazionale. Il gallese infatti soffriva di un fastidio muscolare e, dagli esami ai quali si è sottoposto, è stata diagnosticata una lesione del muscolo piramidale della gamba destra. 

I tempi di recupero non sono stati specificati anche se non sembrano particolarmente lunghi, sicuramente il numero undici dovrà saltare la partita europea contro il Liverpool ed il ‘Clasico’ contro il Barcellona, in programma sabato al ‘Santiago Bernabeu’.
Ancelotti dovrà trovare una valida alternativa o potrebbe vedere aumentato il distacco in classifica dai catalani.Bale infortunio Clasico

Leggi anche: REDKNAPP DURISSIMO CON TAARABT:” CORRO PIU’ IO!”

Leggi anche: RIVIVI LE EMOZIONI DI LEVANTE – REAL MADRID 0-5

Picture of Alberto Ponte

Alberto Ponte

Studio giurisprudenza a Genova e mi piace collezionare...passioni. Amo viaggiare, mangiare e leggere. Inoltre sono un tifoso dello sport, dei suoi annedoti e delle sue storie. "Lo sport è cultura, speriamo continui ad esserlo" [Livio Berruti]