M’Vila Inter – Un amico del giocatore annuncia su Twitter che l’ex giocatore del Rubin Kazan ha firmato un contratto quadriennale con l’Inter.
Inizia una nuova avventura per Yann M’Vila: l’ormai ex giocatore del Rubin Kazan è infatti un nuovo giocatore dell’Inter di Walter Mazzarri.
A dare il primo annuncio “ufficiale” non sono state le due società e neanche il giocatore, bensì un suo amico tramite Twitter e Instagram: “Mio fratello Yann M’Vila punta a Euro 2016 con l’Inter. Ha firmato ed è ufficialmente nerazzurro” ha scritto il cantante Makassy, postando anche una foto che ritrae M’Vila davanti a un poster del suo nuovo club.
“Le gioie non arrivano mai da sole: dopo la mia firma con Scorpio (un rapper americano), scopro che mio fratello Yann M’Vila ha firmato ed è ufficialmente un giocatore dell’Inter. Lui è uno dei pochi che dopo la partita restava in campo a stringere mani, ridere col pubblico, l’unico a firmare autografi dopo il ritorno della Francia da Euro 2012” ha continuato il cantante su Instagram. “Quello che avete silurato per essere stato chiuso nel traffico a 22 anni e tre giorni prima di un’importante riunione di lavoro mentre altri andavano sotto processo per stupro, incidenti, rapporti con minori e via così è tornato, ha l’Euro 2016 nel mirino, sono così felice per lui“.
La notizia è stata poi ufficializzata, M’Vila ha firmato un contratto per 4 anni a 1,8 milioni di euro a stagione e in serata raggiungerà i nuovi compagni di squadra a Pinzolo.
Tears RT @MakassyOfficiel: Mon frero #Yannmvila est de retour l’euro 2016 en ligne de mire pic.twitter.com/Y6IaskQsT2”
— K. (@the_sheed_) 11 Luglio 2014









