Home » »
VOLLEY – Domenica vanno in scena le semifinali dei Playoff scudetto

VOLLEY – Domenica vanno in scena le semifinali dei Playoff scudetto

Serie A1 semifinali: i Playoff entrano nel vivo

La corsa della Diatec Trentino per i Playoff scudetto si ferma solo ai quarti finali: colpa di una Modena che ha saputo mettere in grande difficoltà i campioni d’Italia, riuscendo a raggiungere il traguardo delle semifinali, grazie a un Kovacevic assoluto protagonista. Gli emiliani, come da pronostico, affronteranno i vincitori della Regular Season, ovvero la Lube Banca Macerata che, nonostante le paure della gara di andata chiusa solo al quinto set, è riuscita a portarsi a casa facilmente quella di ritorno, andando a espugnare il PalaOlimpia di Verona.

Nella parte bassa del tabellone, si ripete invece la finale di Coppa Italia, con la sfida tra Piacenza e Perugia. Entrambe le formazioni sono riuscite a chiudere con gara2 il quarto di finale, rispettivamente con Città di Castello e Cuneo. Si aspettano grandi cose soprattutto dai due opposti, Atanasijevic e Vettori, che saranno probabilmente gli uomini che faranno pendere l’ago della bilancia da una parte o dall’altra.

Domenica 6 aprile al via la serie delle semifinali, che questa volta saranno al meglio delle cinque partite.

Picture of Paola Nuvolone

Paola Nuvolone

Studentessa di Scienze Linguistiche all'Università Cattolica di Milano. Appassionata di libri e sport, con un debole per il calcio, la pallavolo e il tennis. Il sogno di una vita? Diventare giornalista sportiva.