Il mercato della Roma entra nel vivo, Garcià ha chiesto un esterno offensivo e tutto lascia presagire che sia vicino l’accordo per Salah del Chelsea. Il 22enne egiziano sarebbe ormai fuori dagli schemi di Mourinho e sarebbe pronto a lasciare Londra e Stamford Bridge per unirsi ai giallorossi a Trigoria.
I Blues dal canto loro non ci stannò e rifiutano l’offerta principale della Roma, 500 mila euro per il prestito di 18 mesi. Insomma, ora la palla passa a Sabatini, il d.s. giallorosso si trova a Milano in queste ore proprio per trattare l’esterno egiziano. Sembrerebbe comunque vicino l’accordo tra le parti nel caso la Roma alzasse leggermente l’offerta di 500 mila euro per il prestito. Abbandonata la pista Konoplyanka, che rimarrà un sogno per l’estate, ora ci si gioca tutto su Salah, pronto a correre in soccorso di una Roma leggermente compassata in questo inizio anno.
Per la difesa resta nel mirino Vlad Chirches, centrale dei londinesi del Tottenham, seguito comuqnue da tanti club di prim’ordine. Parallelamente alle vicende di mercato, Sabatini e il suo entourage stanno trattando il riscatto di Naingollan, che come anticipato dal presidente dei sardi, Giulini, dovrebbe arrivare entro fine Gennaio.
LEGGI ANCHE: “JUVENTUS, OK DEL GENOA PER STURARO”
LEGGI ANCHE: “REAL MADRID, UFFICIALE IL GIOVANE ODEGAARD”









