Nonostante sia reduce dalla sconfitta in campionato contro la Juve, Rudi Garcia sembra deciso a proseguire il suo cammino e contendere l0 scudetto ai rivali bianconeri. Il tecnico giallorosso ha parlato ai microfoni di BeIn Sports, riferendosi al momento della Roma e al suo futuro sulla panchina capitolina: “Il presidente vuole vincere dei titoli, proprio come me. Quando il progetto di un club è in linea con il mio, non ho voglia di andare altrove. Io sono a Roma e ho intenzione di restarci. In Italia c’è una vera e propria cultura del lavoro. Per loro è normale arrivare prima all’allenamento e andarsene dopo per poi farsi fare dei massaggi o andare in palestra“.
Alcune parole anche sul suo rapporto con il presidente Pallotta: “Ho un buon rapporto con lui, vuole vincere dei titoli, proprio come me. E l’avermi paragonato a Ferguson mi ha reso molto felice“.
Garcia si prepara ora al delicato match di sabato contro il Chievo, in cui la squadra dovrà provare in tutti modi a ottenere i 3 punti in attesa del risultato della Juve in casa del Sassuolo.









