Il futuro di Paul Pogba sembra parlare sempre meno italiano e sempre più francese: che il Psg sia interessato al gioiellino bianconero non è più solo una voce, come ha confermato Pavel Nedved a Le Parisien.
Il dirigente della Juventus ha infatti spiegato che l’incontro tra Pogba e il presidente Al Khelaifi è realmente avvenuto e che il club bianconero ne era a conoscenza. In parole povere, la Juventus sembrerebbe aver ufficialmente messo sul mercato il giocatore, e starebbe cercando di trovare l’acquirente migliore.
“Il Psg ci ha già trasmesso un’offerta, ma su Pogba c’è l’interesse anche del Real Madrid e del Barcellona ” ha affermato Nedved. Chi alla fine si aggiudicherà le prestazioni del talento bianconero ancora non è dato saperlo, quello che è certo è che sarà una delle operazioni più costose degli ultimi tempi.









