Home » »
MILAN – Inzaghi: “Io al Milan per i prossimi 20 anni”

MILAN – Inzaghi: “Io al Milan per i prossimi 20 anni”

milan baresi montella

Il rapporto tra Filippo Inzaghi ed il Milan assume sempre più i contorni dell’idilliaco. E se si protraesse per 20 anni?

“L’ultima volta che il presidente è stato a Milanello ha detto che mi vorrebbe allenatore per i prossimi vent’anni. Allora dico che sogno di diventare il Ferguson del Milan, perché questa maglia mi ha dato tutto, questa società mi capisce”. Parole che vengono dal cuore quelle di Superpippo, legato sempre di più alla fede rossonera dopo il suo approdo quest’estate sulla panchina dei suoi sogni.

Il Milan è ormai inciso a caldo sulla sua pelle, ed a Milanello è ormai manifesto che Inzaghi si senta come a casa. Per questo si guarda al futuro ed al Derby: “Mi vogliono tutti bene e so che mi sosterranno anche nei momenti difficili. Ecco perché non dico che sogno di vincere questo o quel trofeo: i successi, col lavoro, arriveranno. Io mi auguro solo di restare qui il più a lungo possibile.È uno dei derby più sottotono degli ultimi anni? Milan-Inter è sempre il massimo.”

Picture of Luca Tumminello

Luca Tumminello

"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio." -Albert Camus-