Home » »
ITALIA – Tegola De Silvestri: fuori per 6 mesi!

ITALIA – Tegola De Silvestri: fuori per 6 mesi!

euro 2016 balotelli

Bruttissima tegola in casa Azzurri (ma soprattutto in casa Sampdoria): le visite, e i numerosi accertamenti fatti in seguito, a Lorenzo De Silvestri, che venerdì sera aveva dovuto abbandonare il campo al 27′ di CroaziaItalia per un contrasto con Kovacic, hanno evidenziato la rottura del crociato anteriore e del menisco esterno. Domenica sarà operato a Villa Stuart a Roma, come riporta Sportmediaset, clinica scelta dalla Fiorentina che detiene metà del cartellino: starà out circa 6 mesi.

Oltre a De Silvestri, ha abbandonato il ritiro della Nazionale anche Buffon che come scrive sempre Sportmediaset ha rimediato una brutta ferita lacero-contusa (10 i punti di sutura). Il dottor Castellacci, ha spiegato: “Buffon si è ferito piuttosto seriamente quando la Croazia è andata a segno e ho dovuto applicargli dieci punti di sutura“. Stessa sorte anche per Daniele De Rossi che dopo l’allenamento a Coverciano, ha alzato bandiera bianca per una contusione al ginocchio destro. Anche lui non recupera per l’amichevole a Ginevra contro il Portogallo.

Leggi anche: INTER – La bomba di mercato arriva dalla Croazia: Kovacic al Liverpool per 22 milioni

Leggi anche: MILAN – El Shaarawy in partenza per fare cassa: destinazione estero

Picture of Fabio Sala

Fabio Sala

1994 studia Scienze della Comunicazione a Reggio Emilia. Conosce l'inglese lo spagnolo e il francese. Ama e vive lo sport e spera di poterne fare una professione, viaggiando il mondo come giornalista sportivo.