Il presidente dell’Inter, Erick Thohir, dà un bel segnale di solidità al club mettendo ben 60 milioni nelle casse nerazzurre.
Il numero uno interista tornerà in Italia il 19 aprile per godersi il derby, ma nei giorni scorsi ha dato un grande segnale di volontà e forza verso il suo team. Era già noto che avesse investito cifre importanti per il proprio club, ma sembra che la cifra raggiunga i 60 milioni di euro utilizzabili per la gestione ordinaria, ma non solo.
Tutto ciò dà un segnale forte e deciso. Il presidente avrebbe potuto investire una cifra decisamente inferiore, ma ha preferito dare solidità al club, chiarendo che non ha intenzione di cercare altri partner societari e tenersi stretto il proprio 70%. Thohir ha deciso di investire ulteriormente sull’Inter evidenziando il momento di difficoltà sportiva, ma allo stesso tempo la volontà di voler ancora cavalcare l'”onda Mancini” e costruire una squadra più forte per il prossimo anno.
Il desiderio di essere competitivi nasce dalla già dichiarata volontà di Thohir di raggiungere un posto in Europa lottando in queste ultime 10 partite, sia dalla costruzione della squadra del prossimo futuro, per la quale Mancini ha già espresso i suoi desideri.
Il mister vorrebbe esperienza, fisicità e attaccanti affamati di gol.
Nel frattempo, Ausilio è già partito alla ricerca dei possibili acquisti estivi e nei prossimi giorni parlerà con Abedì “Pelé” Ayew, il padre-agente di André Ayew, classe ’89 in scadenza di contratto col Marsiglia. Si parla poi di Nabil Fekir, franco-algerino del Lione. Un occhio di riguardo va poi al giovane Giovanni Simeone, figlio del Cholo, 19 anni, punta del River.
LEGGI ANCHE: NAZIONALE – Lo Juventus Stadium si tinge d’azzurro tra le proteste
LEGGI ANCHE: BASKET – SERIE A Metta World Peace inizia col botto! Pistoia batte Cantù all’ultimo secondo del supplementare









