Home » »
INTER – Occhi in Francia per l’estate: Ruffier per il dopo Handanovic e Fekir per l’attacco

INTER – Occhi in Francia per l’estate: Ruffier per il dopo Handanovic e Fekir per l’attacco

inter suning

L’Inter non può aspettare a sondare il terreno per i rinforzi che comporranno la squadra del futuro. E’ vero, i riscatti di Shaqiri e Brozovic sottrarranno liquidità per l’estate, ma i nerazzurri non si vogliono fermare e sono pronti ad investire comunque consistentemente sul mercato. Non si sa ancora chi partirà, intanto si guarda con interesse verso la Francia; i nomi più caldi sono quelli di Stephane Ruffier e Nabil Fekir.

Il primo è un portiere del Saint-Etienne che arriverebbe per sostituire il probabile partente Handanovic. La valutazione dell’estremo difensore francese ventottenne è di 7-8 milioni. Un colpo che si può fare.

Per l’attacco il primo sulla lista è Stevan Jovetic, che neanche quest’anno sta trovando tantissimo spazio al City; ma la pista nuova porta appunto il Ligue 1, a Lione, al nome di Fekir. Attaccante mobile, più seconda punta o esterno che punta centrale. Il prezzo per lui – considerando che il Lione è una delle principali forze del campionato francese – è un po’ più elevato rispetto a quello di Ruffier. L’OL farà partire il suo classe ’93 solo di fronte ad un’offerta da 13-15 milioni.

 

LEGGI ANCHE: SASSUOLO – L’agente di Zaza: “C’è un accordo con la Juve, non ho mai parlato con la Roma”

LEGGI ANCHE: NEXT GENERATION – I Migliori talenti del week-end: Tielemans, l’enfant prodige belga. Haller e Kamano doppiette da urlo

Picture of Andrea Rossetti

Andrea Rossetti

Studente 18enne (Amministrazione, finanza e marketing) e grande appassionato di calcio, in particolare internazionale e giovanile, ma soprattutto dello sport in generale. Tifoso della Juventus, interessato anche all'ambiente della Sampdoria.