Home » – – »
SERIE A – Inter: piove sul bagnato, un mese di stop per M’Vila

SERIE A – Inter: piove sul bagnato, un mese di stop per M’Vila

infortunio m’vila

infortunio m’vila

Sembrano non finire mai i problemi in casa Inter in questo periodo e dopo le dichiarazioni e la successiva uscita di scena dell’ormai ex presidente onorario Massimo Moratti, ecco che le cattive notizie tornano ad arrivare dall’infermeria. Questa volta tocca a Yamn M’Vila, uscito dolorante al 54′ della sfida di ieri contro il Saint-Etienne; l’esito degli esami a cui è stato sottoposto il centrocampista francese ex Rubin Kazan riporta una lesione muscolare di 1° grado al ginocchio sinistro, che tradotto in termini pratici significa un mese lontano dal campo di gioco.
Insomma sembra davvero girare tutto per il verso sbagliato per Walter Mazzarri  costretto ad aggiungere M’Vila alla lista degli infortunati che comprende già Nagatomo, Jonathan, D’Ambrosio e Osvaldo, di certo non il modo migliore per avvicinarsi alla sfida di Cesena di domenica, dove l’Inter è chiamata a dare una risposta dopo la scialba prestazione di Europa League e a cercare di rilanciarsi in campionato.

infortunio m’vila

LEGGI ANCHE: CALCIO – Juventus-Pogba fino al 2019
LEGGI ANCHE: CALCIO – Il Napoli scappa dai tifosi e si dimentica Higuain

Picture of Pietro Ruffelli

Pietro Ruffelli

Ho 20 anni e studio scienze politiche. Vivo a Milano da sempre e da sempre amo lo sport in tutte le sue forme. Ma il cricket proprio non lo capisco