

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 2.0 Generico.
I giorni di Martin Whitmarsh sono finiti. Il nuovo CEO del McLaren Group è Ron Dennis.
Già presidente del McLaren Group, Dennis ha ricevuto questo ulteriore incarico con effetto immediato: «I miei colleghi azionisti mi hanno dato il mandato di scrivere un eccitante nuovo capitolo nella storia della McLaren, ad iniziare dal migliorare le nostre prestazioni in pista e fuori».
Il nuovo Chief Executive Officer dichiara: «Nelle prossime settimane intendo eseguire un’approfondita e obiettiva analisi di ogni nostro business con l’intenzione di ottimizzare ogni aspetto delle attuali operazioni e identificare nuove aree di crescita per capitalizzare le nostre tecnologie, e dove appropriato investire ulteriormente su di esse».
«In febbraio, stilerò una nuova strategia per il gruppo e implementerò la struttura organizzativa migliore per attuarla» aggiunge determinato.
Ron Dennis è stato CEO del gruppo dal 1982 al 2012 e team principal del team di Formula 1 dal 1982 al 2009: «Sono eccitato all’idea di tornare nel ruolo di CEO del gruppo e lavorare con molti miei colleghi e azionisti per raggiungere i nostri obiettivi, che sono vincere in ogni cosa che facciamo».









