Venezia-Salernitana diretta streaming gratis e tv: dove vederla

VENEZIA SALERNITANA DIRETTA STREAMING / Il ritorno della finale play-out tra Venezia e Salernitana chiuderà definitivamente un campionato di Serie B travagliato e pieno di polemiche. Il risultato di questo match decreterà ufficialmente quale delle due squadre si unirà a Foggia, Padova e Carpi nella retrocessione in Serie C. All’andata il match è terminato 2-1 per la Salernitana, con i gol di Duric e Jallow per quest’ultima e di Zigoni per gli ospiti.

Segui VENEZIA-SALERNITANA in Diretta streaming su DAZN

 

Venezia-Salernitana: data e orario

Venezia-Salernitana si disputerà domenica 9 giugno 2019 con fischio d’inizio fissato per le ore 18.00.

Venezia-Salernitana: probabili formazioni

Sarà 4-3-3 per i padroni di casa, che dovranno cercare di recuperare il gol di svantaggio subito contro la Salernitana: il tridente d’attacco sarà composto da Lombardi, St.Clair e Bocalon. Per gli ospiti, invece, il tridente del 4-3-3, con cui si opporranno a specchio ai veneti, sarà composto da Casasola, Jallow e Djuric. Entrambi i mattatori dell’andata, quindi, saranno in campo nella formazione di mister Menichini.

Probabili formazioni:

VENEZIA (4-3-3): Vicario; Zampano, Modolo, Fornasier, Bruscagin; Schiavone, Besea, Zennaro; Lombardi, St Clair, Bocalon. All. Cosmi.

SALERNITANA (4-3-3): Micai; Pucino, Migliorini, Mantovani, Lopez; Odjer, Di Tacchio, Akpa Akpro; Casasola, Jallow, Djuric. All. Menichini.

Venezia-Salernitana, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

La diretta della finale dei play-out della Serie B 2018-19 è disponibile in streaming ed in diretta esclusiva su DAZN, la piattaforma online che trasmette tutti i match del campionato cadetto, compresi gli spareggi per il sogno Serie A. Per poter guardare l’incontro bisognerà abbonarsi alla piattaforma o, in alternativa, usufruire del periodo di prova gratuito (attivabile GRATIS cliccando qui), al termine del quale sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento a 9,99€ al mese oppure disdire senza alcun costo. Segui live e in esclusiva SALERNITANA-VENEZIA su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis.

Come funziona DAZN

Con DAZN è possibile sottoscrivere un abbonamento al costo di 9.99 € al mese per accedere a tutti i contenuti offerti. Per creare un account basta inserire nome, cognome, l’indirizzo email e una password valida. Si potranno seguire vari sport, dal mondiale di Rally  fino a tutto il calcio che conta, Darts, NFL, NHL e molto altro ancora. Prima di sottoscrivere l’abbonamento è, comunque, possibile usufruire di un mese di prova totalmente gratuito.

Parole Chiave