Spezia-Frosinone, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

SPEZIA FROSINONE DIRETTA STREAMING / Spezia e Frosinone si giocano la promozione nel ritorno della finale playoff di Serie B. I liguri sulla carta sono favoriti in virtù del vantaggio dell’andata di 0-1, ma il Frosinone ha dimostrato di non mollare e di compiere imprese come contro Cittadella e Pordenone. Lo Spezia è a un passo dalla sua prima volta assoluta in Serie A mentre per il Frosinone sarebbe un ritorno.

Spezia-Frosinone: data e orario

Spezia-Frosinone verrà disputata giovedì 20 agosto, a partire dalle ore 21:15. L’incontro avrà luogo allo stadio ‘Alberto Picco’ di La Spezia

Spezia-Frosinone: le probabili formazioni

SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Ferrer, Erlic, Terzi, Vitale; Bartolomei, M. Ricci, Maggiore; Nzola, Galabinov, Gyasi  Allenatore Italiano.

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Paganini, Rohden, Maiello, Gori, Salvi; Dionisi, Novakovich  Allenatore Nesta.

Spezia-Frosinone, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

La partita sarà  visibile in diretta streaming su DAZN, il servizio in streaming che anche quest’anno trasmette alcune partite di Serie A e tutte le partite della Serie B. Per poter guardare questo match, ma anche altri disponibili sulla piattaforma inglese, sarà necessario abbonarsi a DAZN (Abbonati ora), con un abbonamento a 9,99 al mese che si può disdire quando si vuole senza alcun costo aggiuntivo. Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Come funziona DAZN

DAZN, servizio sportivo appartenente al gruppo britannico Perform, richiede un abbonamento di 9.99 al mese per accedere a tutti i contenuti offerti dalla piattaforma. Per creare un account è sufficiente inserire il proprio nome, il proprio cognome, l’indirizzo email e una password valida. Si potranno seguire vari sport, dal mondiale di Rally (WRC) al calcio che conta, senza dimenticare NFL, Darts, NHL e molto altro.