Sampdoria-Spal, diretta streaming e tv: dove vederla

SAMPDORIA SPAL DIRETTA STREAMING/ Le due squadre sono coinvolte nella corsa alla salvezza si giocano questo scontro diretto che può diventare assolutamente decisivo. La Samp vincendo lo scontro diretto con il Lecce hanno fatto un passo avanti verso l’obiettivo. Mentre la Spal ha sprecato un’occasione facendosi rimontare il doppio vantaggio acquisito contro i rossoneri.

Sampdoria-Spal: data e orario

Il match Sampdoria-Spal in programma per domenica 5 luglio 2020, avrà luogo presso lo stadio Marassi di Genova, con fischio d’inizio fissato per le ore 19:30.

Sampdoria-Spal: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru; Ekdal, Vieira, Jankto; Ramirez; Gabbiadini, La Gumina  Allenatore Ranieri.

SPAL (4-4-2): Letica; Cionek, Vicari, Felipe, Reca; Castro, Missiroli, Murgia, Sala; Floccari, Petagna Allenatore Di Biagio.

Sampdoria-Spal, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

La partita sarà  visibile in diretta streaming su DAZN, il servizio in streaming che anche quest’anno trasmette alcune partite di Serie A e tutte le partite della Serie B. Per poter guardare questo match, ma anche altri disponibili sulla piattaforma inglese, sarà necessario abbonarsi a DAZN (Abbonati ora), con un abbonamento a 9,99 al mese che si può disdire quando si vuole senza alcun costo aggiuntivo. Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Come funziona DAZN

DAZN, servizio sportivo appartenente al gruppo britannico Perform, richiede un abbonamento di 9.99 al mese per accedere a tutti i contenuti offerti dalla piattaforma. Per creare un account è sufficiente inserire il proprio nome, il proprio cognome, l’indirizzo email e una password valida. Si potranno seguire vari sport, dal mondiale di Rally (WRC) al calcio che conta, senza dimenticare NFL, Darts, NHL e molto altro