Pordenone-Spezia, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

PORDENONE SPEZIA DIRETTA STREAMING/ Pordenone-Spezia, sarà uno degli anticipi della 3° giornata della Serie B. Entrambe le squadre arrivano a questa partita con la voglia di conquistare i 3 punti visto le precedenti sconfitte con Pescara e Crotone. 

Segui live PARMA CAGLIARI su DAZN. Attiva il tuo mese gratis entro il 6/10/2019

Pordenone-Spezia: data e orario

Pordenone-Spezia, in programma venerdi 13 settembre 2019, andrà in scena allo stadio Friuli Dacia Arene con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00.

Pordenone-Spezia: probabili formazioni

Pordenone (4-3-1-2): Di Gregorio; Almici, Barison, Camporese, De Agostini; Gavazzi, Burrai, Pobega; Chiaretti; Ciurria, Strizzolo. All. Attilio Tesser. 

Spezia (4-3-3): Scuffet; Vignali, Terzi, Capradossi, Ramos; Bartolomei, Ricci M., Mora; Ricci F., Galabinov, Gyasi.  All. Vincenzo Italiano

Pordenone-Spezia, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

La partita tra Pordenone e Spezia sarà visibile in diretta streaming su DAZN, il servizio in streaming che anche quest’anno trasmetterà in esclusiva tutte le partite della Serie B e alcune della Serie A. Per poter guardare il match tanto atteso fra i due club, sarà necessario abbonarsi alla piattaforma sportiva o, in alternativa, usufruire del periodo di prova gratuito (attiva il tuo mese gratis entro il 6/10/2019) al termine del quale sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento a 9,99€ al mese oppure disdire senza alcun costo aggiuntivo. Segui live e in esclusiva PORDENONE-SPEZIA su DAZN. Attiva il tuo mese gratis entro il 6/10/2019

Come funziona DAZN

DAZN, servizio sportivo appartenente al gruppo inglese Perform, richiede un abbonamento di 9.99€ al mese per accedere a tutti i contenuti offerti dalla piattaforma. Per creare un account è sufficiente inserire il proprio nome, il proprio cognome, l’indirizzo email e una password valida. Si potranno seguire vari sport, dal mondiale di Rally (WRC) fino a tutto il calcio che conta, senza dimenticare DartsNFLNHL e molto altro ancora. Prima di sottoscrivere l’abbonamento è, comunque, possibile usufruire di un mese di prova totalmente gratuito attivabile in qualsiasi momento.