Maiorca-Albacete diretta streaming gratis e tv: dove vederla

MAIORCA ALBACETE DIRETTA STREAMING / Saranno Maiorca ed Albacete a giocarsi la seconda semifinale dei play-off del campionato di Segunda Division. La sfida si disputerà in casa della formazione allenata da Vicente Moreno, che ha chiuso la stagione regolare in quinta posizione e non perde nel proprio stadio da 5 mesi. Gli ospiti, quarti in campionato, avranno il vantaggio di poter disputare  il ritorno fra le mura amiche ed in stagione sono l’unica squadra ad aver battuto gli avversari in entrambi gli incontri.

Segui MAIORCA-ALBACETE in Diretta streaming su DAZN

Maiorca Albacete

 

Maiorca-Albacete: data e orario

La partita si giocherà giovedì 13 giugno alle ore 21 in quel dell’Iberostar.

Maiorca-Albacete: probabili formazioni

Moreno non potrà contare sul difensore sinistro Salva Ruiz , squalificato, ma recupera in quella posizione l’ecuadoriano Pervis Estupiñán. In zona offensiva spazio alla vecchia conoscenza del nostro calcio Ante Budimir. L’unico dubbio per il tecnico dell’Albacete riguarda l’attacco, con Acuña avvantaggiato sull’ex interista Rej Manaj.

Maiorca: Reina; Joan Sastre, Valjent, Raíllo, Estupiñán; Aridai, Pedraza, Salva Sevilla, Dani Rodríguez; Lago Junior, Budimir. All. Vicente Moreno

Albacete: Tomeu Nadal; Tejero, Gorosito, Gentiletti, Fran García, Bela, Dani Torres, Febas, Eugeni, Acuña, Zozulia.

Maiorca-Albacete: pronostico

Maiorca favorito, anche in virtù della striscia positiva fra le mura amiche, dove gli uomini di Moreno sono imbattuti da quattro mesi. Nessuna delle sue squadre è arrivata alla sfida in condizioni brillanti, ma i padroni di casa possono contare sulla solidità difensiva e sull’attacco prolifico, il migliore del campionato. Probabile dunque una partita ricca di gol, dato che entrambe le compagini hanno una spiccata vocazione offensiva.

Maiorca-Albacete, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

La diretta dei play-off della Segunda Division è disponibile in streaming ed in diretta esclusiva su DAZN, la piattaforma online che trasmette le partite degli spareggi validi per la qualificazione in Liga. Per poter guardare l’incontro bisognerà abbonarsi alla piattaforma o, in alternativa, usufruire del periodo di prova gratuito (attivabile GRATIS cliccando qui), al termine del quale sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento a 9,99€ al mese oppure disdire senza alcun costo. Segui live e in esclusiva MAIORCA-ALBACETE su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis.

Come funziona DAZN

È possibile abbonarsi a DAZN al costo di 9.99 € al mese per accedere a tutti i contenuti offerti. Per creare un account basta inserire nome, cognome, l’indirizzo email e una password valida. Si potranno seguire vari sport, dal mondiale di Rally  fino a tutto il calcio che conta, Darts, NFL, NHL e molto altro ancora. Prima di sottoscrivere l’abbonamento è, comunque, possibile usufruire di un mese di prova totalmente gratuito.

Parole Chiave