Livorno-Brescia, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

La partita Livorno-Brescia chiude la giornata di Serie B, che si avvia ormai quasi al termine della stagione regolare prima di dare il via ai play off di Serie B ed ai play-out. La formazione lombarda, prima in classifica, cerca punti preziosi per staccare le avversarie mentre i toscani cercano una vittoria che li allontanerebbe dalla zona calda nella parte bassa approfittando anche dei risultati del weekend.

Segui LIVORNO-BRESCIA in Diretta streaming su DAZNLivorno Brescia

 

Livorno-Brescia: data e orario

La partita si giocherà allo stadio Armando Picchi di Livorno questa sera, lunedì 15 aprile 2019, ed il fischio d’inizio avverrà alle ore 21.oo.

Livorno-Brescia: probabili formazioni

Una gara preziosa per entrambe le formazioni: Roberto Breda lancia il suo Livorno e si affida a Diamanti per guidare la propria rosa alla salvezza, mentre Eugenio Corini punta sui due gioielli Tonali e Donnarumma per blindare il primato in classifica. Queste sono le squadre che dovrebbero partire dal primo minuto:

LIVORNO (3-4-1-2): Zima; Gonnelli, Di Gennaro, Gasbarro; Valiani, Luci, Agazzi, Eguelfi; Diamanti; Raicevic, Giannetti.

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Cistana, Romagnoli, Martella; Ndoj, Tonali, Bisoli; Spalek; Torregrossa, A. Donnarumma.

Livorno-Brescia, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

La partita, così come tutto il campionato di Serie B, sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma DAZN. Per poter seguire la partita si dovrà sottoscrivere un abbonamento al servizio o, in alternativa, si potrà usufruire del periodo di prova completamente gratuito della durata di un mese (attivalo cliccando qui) . Al termine dei 30 giorni, sarà possibile decidere se sottoscrivere l’abbonamento a 9,99€ al mese oppure disdirlo senza alcun costo aggiuntivo. Segui live e in esclusiva LIVORNO-BRESCIA su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis.

Livorno-Brescia: precedenti

In questa voce, in netta controtendenza con l’andamento del campionato di Serie B di questa stagione, sono i supporters del Livorno ad aver gioito più volte: in 33 scontri diretti infatti i toscani sono usciti vincitori per ben 15 volte, mentre le Rondinelle hanno strappato una vittoria solamente in otto occasioni. Sono invece 10 i pareggi.

Livorno-Brescia: pronostico

Gli ospiti sono certamente i favoriti, numeri alla mano: il Brescia è la squadra che ha saputo esprimere le qualità migliori sin dagli inizi del campionato. Importante però sottolineare come il Livorno, tra le mura amiche, si è rivelato un cecchino infallibile nelle ultime 5 partite in casa: quattro vittorie ed una sconfitta, con sempre almeno un gol segnato.

Come funziona DAZN

DAZN, la piattaforma di streaming live e on demand di proprietà del gruppo Perform, richiede un abbonamento di 9,99 € al mese. Creare un account è molto semplice: basta inserire nome, cognome, l’indirizzo email e una password valida. Si potranno seguire vari sport, dal mondiale di Rally (WRC) fino a tutto il calcio che conta, compresa la Serie B. Prima di sottoscrivere l’abbonamento è, come già detto, possibile usufruire di un mese di prova di ben 30 giorni disponibile GRATIS cliccando qui.

Parole Chiave